Disponiamo di 11 presse orizzontali a stampaggio ad iniezione automatizzate con sistemi operativi robotizzati, che vanno da un tonnellaggio minimo di 50 ton. a 350 ton.

Tutte le fasi di stampaggio sono eseguite utilizzando materie prime di prima qualità, e con uno scrupoloso controllo e successivo collaudo dei prodotti ottenuti.

I prodotti stampati vengono confezionati sotto stretta osservanza delle disposizioni impartite dal cliente.

All’attività di stampaggio siamo in grado di affiancare unefficiente servizio di assemblaggio e, ove richiesto, anche un servizio di tampografia e marcatura a caldo degli articoli ottenuti, con strumenti innovativi in grado di assicurare una stampa efficace, nitida e a più colori.
Siamo in grado di supportare i nostri clienti nel processo di creazione di stampi di piccola e media dimensione, seguendo personalmente tutte le varie fasi di realizzazione degli stessi.
Grazie all’utilizzo di attrezzature di massima precisione produciamo lo stampo del prototipo, eseguiamo tutti i test di verifica per ridurre al minimo eventuali imperfezioni riscontrate rispetto al progetto.
La nostra azienda ha sin da subito puntato sulla qualità dei prodotti ottenuti e un’ottimizzazione dei costi al fine di una sempre maggiore competitività nel mercato. Ciò si traduce in un continuo e personale monitoraggio di tutti i processi di lavorazione. Operiamo principalmente nel Nord Italia, ma la nostra struttura non ci pregiudica certo nel valutare possibilità di espandere il mercato.